paolo parola medico chirugo plastico

AlbaLaser
Via Ognissanti 30 

12051 ALBA  CN 

 

Partita I.V.A. 02228170045
info@albalaser.it

 

  • Wix Facebook page

Il centro ALBA LASER è dotato

  • uscite private

  • sale accoglienza riservate

  • parcheggio privato

  • wifi gratuito

  • servizio bar

  • accesso disabili

© 2015 | www.webtasting.info | 

Contact us for more information

IL CENTRO ALBA LASER E' PROVVISTO DI USCITE RISERVATE PER ESIGENZE PRIVACY

Dott. Paolo PAROLA 

Medico Chirurgo spec. Chirurgia plastica e ricostruttiva 
 

CV

Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2002 consegue il diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Torino con votazione 110/110 e lode, discutendo una tesi degna di stampa e menzione di merito, e viene premiato con una borsa di studio assegnata ai migliori studenti dell'intera Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Presso la stessa università si specializza, nel 2007, in Chirurgia Plastica e ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti.

Partecipa a congressi nazionali ed internazionali, fornendo consulenze editoriali su testate tematiche e pubblicazioni su riviste di settore. Acuto osservatore alla ricerca di innovazione ed avanguardia, si è perfezionato nell'utilizzo della tecnologia laser in ambito della medicina estetica e chirurgia plastica, diventando ricercatissimo esperto e portavoce di alcune tra le più prestigiose aziende del settore. Nonostante la sua giovane età, ha al suo attivo oltre 50.000 casi trattati con laserterapie.

philosophy

Il Dott. Paolo Parola è da sempre sostenitore del sinergismo di terapie mediche convenzionali e non, associate per migliorare la qualità della vita ed educare al benessere.
Attendo restauratore, il segno distintivo e vanto della sua professionalità è di mantenere e rispistinare una bellezza fresca e naturale che si raggiunge solo con un approccio whole face integrato e non concentrandosi sul singolo inestetismo.
La filosofia del percorso di bellezza: il restauro di un affresco di valore, con risultati ottimali e a lungo termine, necessità la verifica e la sanificazione degli elementi strutturali ed ambientali del luogo in cui è collocato. Essendo ognuno di noi un'irripetibile opera d'arte, il sottoporsi ad un percorso anti-age avendo preparato la cute è, come nell'arte, il presupposto migliore per iniziare un percorso di restyling.

I trattamenti esclusivi proposti dal Dott. Parola sono mirati a un miglioramento estetico di viso, decolleté e corpo e vanno dalla biorivitalizzazione multivitaminica, per migliorare le condizioni basali del derma, alla perfezione microchirurgica della laser terapia.
Il successo di un trattamento medico-estetico non può prescindere dalla qualità dell'organismo e della mente.