laser terapie trattamenti laser ultima generazione

AlbaLaser
Via Ognissanti 30 

12051 ALBA  CN 

 

Partita I.V.A. 02228170045
info@albalaser.it

 

  • Wix Facebook page

Il centro ALBA LASER è dotato

  • uscite private

  • sale accoglienza riservate

  • parcheggio privato

  • wifi gratuito

  • servizio bar

  • accesso disabili

© 2015 | www.webtasting.info | 

Contact us for more information

IL CENTRO ALBA LASER E' PROVVISTO DI USCITE RISERVATE PER ESIGENZE PRIVACY

LASER TERAPIE ESTETICHE

 

 

 

Trattamenti anti-age viso e corpo 

COUPEROSE

La Couperose è una malattia che colpisce i capillari cutanei, che si manifesta sottoforma di innumerevoli teleangectasie filiformi a livello delle guance, che si presentano pertanto arrossate. È aggravata da condizioni climatiche negative e dallo stress, da problemi digestivi e dall’assunzione di alcolici.

TRATTAMENTI LASER 

Fotoringiovanimento cutaneo

Angiomi   

Rimozione tatoo  

Macchie ipercromiche 

Capillari e teleangectasie

Couperose e rocasee

Melasma e Cloasma  

Cicatrici e cheloidi  

Asportazione: nevi, verruche, condilomi 

Sbiancamento denti 

Trattamento laser ringiovanimento vaginale

 

LA RADIOFREQUENZA

Trattamento innovativo una tecnologia estremamente potente e soprattutto non invasiva ed indolore. Non richiede anestesia e non provoca nessun effetto collaterale.

Utilissima contro gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, il rilassamento cutaneo su viso e corpo, le cicatrici post-acne.

 

Le sedute sono molto veloci in genere sono sufficienti 30/40 minuti  per seduta.
i primi risultati saranno visibili dopo poche sedute, ma soprattutto più evidenti nei mesi successivi.

 

RISULTATI

  • Miglioramento della circolazione locale del sangue

  • Riassorbimento e drenaggio dei liquidi in eccesso, rende tonica

  • Riassorbimento edema locale (gonfiore)

  • Effetto calmante sulla pelle e riduzione delle rughe

  • Eliminazione dei depositi di grassi

  • Ringiovanimento cutaneo

  • Riduzione della cellulite

  • Elasticità dei tessuti e tensione della pelle del volto, collo , decolletè, interno cosce e braccia

ANGIOMI

Gli Angiomi sono delle macchie cutanee rosse e rosso-brunastre che hanno origine vascolare e natura benigna. Possono essere presenti alla nascita o coparire dopo qualche anno di vita; tendono ad evolvere progressivamente. Ne esistono diverse varietà cliniche, quelli curabili con laserterapia sono gli angiomi piani (comunemente definito “macchia di vino”) si manifestano come una chiazza di colorito rosso vivo o rosso scuro, di forma e grandezza variabili, con superficie lisciae e non rilevata. L’angioma piano può localizzarsi in qualsiasi distretto cutaneo, ma più spesso al volto e al collo e non regredisce spontaneamente. Altre varietà cliniche, suscettibili di terapia laser, sono rappresentate dall’angioma stellato, costituito da un vaso centrale dilatato, da cui si dipartono sottili vasi teleangectasici; e dall’angioma rubino, piccolo rilievo di alcuni millimetri di diametro, di colorito rosso vivo, localizzato al tronco, agli arti, al cuoio capelluto, che compare in età adulta e talvolta regredisce spontaneamente.

TELEANGECTASIE

Le Teleangectasie sono delle dilatazioni patologiche dei piccoli vasi sanguigni, che sulla cute e sulle mucose assumono l’aspetto di fini arborscenze sinuose di colore rosso vivo o rosso-bluastro. Sono più diffuse al viso ed agli arti inferiori.

FOTORINGIOVANIMENTO CUTANEO

FOTORINGIOVANIMENTO: LIFTING non chirurgico del viso e decolletè.
Il trattamento anti.age più esclusivo
Laser frazionale: lifting non chirurgico o"lifting pausa pranzo"

Una nuova tipologia di laser che da poco tempo è presente sul mercato, è il laser frazionale a CO2 o ad Erbium. L’energia erogata dal laser frazionale non colpisce interamente la cute, ma circa un quinto, in tal modo si creano delle micro-colonnine di danno termico circondate da cute integra che favorisce la precoce guarigione con l’abbattimento dei tempi post-intervento e una rapida ripresa dell’attività quotidiana.
Il Laser Frazionale viene utilizzato con successo nello skin resurfacing o lifting non chirurgico del viso, per ridurre o eliminare i segni del tempo, le macchie della pelle o gli esiti cicatriziali dell’acne. Questa metodica garantisce risultati sorprendenti grazie alla rigenerazione completa dell’epidermide e la neo-sintesi di collagene ed acido ialuronico da parte del derma.