alba laser reception alba rivarossa team

About 

Il Centro  ALBA LASER nasce ad Alba nel 2006 presso lo studio dentistico e Poliambulatorio RIVAROSSA TEAM attraverso la stretta collaborazione ed il carisma travolgente del Dott. Paolo PAROLA. A Cuneo sede presso studio privato.


Attraverso questa sinergia fatta di competenza, professionalità e passione, abbiamo dato vita all'esclusivo Centro Medico Specializzato ALBA LASER.

L'alta qualità dei macchinari laser di esclusivo utilizzo medico, ci consentono risultati sorprendenti nelle varie patologie in ambito medico-estetico. La professionalità del medico negli interventi di medicina estetica viso e corpo e mini-chirurgia ambulatoriale hanno permesso di poter offrire ai nostri pazienti una vasta gamma di soluzioni in ambito ambulatoriale.

 

Collaborano nel centro altri medici specialisti nel settore medicina estetica e della medicina generale,  ognuno con le proprie competenze specifiche per offrire ai nostri pazienti la completezza del servizio.

 

Collaborano nel centro ALBA LASER:
Dott. Alberto ORLANDI Medico Chirurgo Plastico - Chirurgia estetica del naso 

Dott. Riccardo GADALETA Medico Dermatologo e Medico estetico

Dott. Guido CARIGNANO Medico Chirurgo vascolare 

Dott.sa Alice SCHIALVA  Dietista

Dott.sa Giulia PORCHEDDU Nutrizionista

EQUIPE MEDICA
Dott. Paolo PAROLA
Dott. Paolo PAROLA

Medico chirurgo plastico Trattamenti laser

D.sa Giulia PORCHEDDU
D.sa Giulia PORCHEDDU

Nutrizionista

Dr. Alberto ORLANDI
Dr. Alberto ORLANDI

Medico chirurgo plastico

Dr. Guido CARIGNANO
Dr. Guido CARIGNANO

Medico Chirurgo Vascolare

Dr. Riccardo GADALETA
Dr. Riccardo GADALETA

Dermatologo Medicina estetica Mappatura nevi

D.sa Alice Schialva
D.sa Alice Schialva

Dietista

MISSION

Restaurare un affresco, senza verificare e sanificare gli elementi strutturali-ambientali  del luogo in cui è collocato porta a risultati temporanei  e mediocri. Il restauro è un’attività legata alla manutenzione, al recupero, al ripristino ed alla conservazione di un opera d’arte: il medico estetico si avvicina a questa definizione.

Oltre alla responsabilità di salvaguardare la bellezza dobbiamo contribuire a creare una coscienza di benessere generale: questa è la direzione fondamentale sulla quale si orienta la clinica. Pensare all’uomo ed alla sua qualità di vita che per un medico vuol dire salute.

Abbiamo la convinzione profonda che esista una strada lungo la quale il progresso medico ed il cambiamento fisico possano viaggiare insieme in assoluta armonia, come un ‘opera d’arte.