ULTRASUONI 

Beauty Reboost sfrutta la potenza degli ultrasuoni per ottenere una veicolazione transdermica dei principi attivi. L’effetto alternato delle compressioni e decompressioni “effetto push & pull” permette ai gel attivi di attraversare il liquido intercellulare e di raggiungere gli strati più profondi della cute. Le onde sono associate ad effetti termici che, aumentando l’energia cinetica delle molecole dei prodotti,  alterano la struttura lipidica della membrana e ne aumentano la permeabilità.

Molti studi clinici e test in laboratorio hanno dimostrato l’efficacia della tecnologia Reboost per la veicolazione di principi attivi negli strati profondi del derma, e mostrato visibili cambiamenti della struttura epiteliale.

 

PixelPen è un dispositivo frazionato a microaghi che crea dei microcanali sulla pelle per facilitare la veicolazione dei principi attivi. Combinato con la tecnologia ad ultrasuoni Reboost, si ottengono i migliori risultati per il ringiovanimento e tightening cutaneo.

Adatto per: ringiovanimento viso, collo e décolleté, lesioni del pigmento, cicatrici acneiche, rughe e pulizia del viso.